https://www.high-endrolex.com/15
Risolvi l'inestetismo con una tecnica INNOVATIVA, VELOCE E SICURA.
La tricopigmentazione prevede l'introduzione, nello strato dermico, di pigmenti atossici e anallergici che vanno a riprodurre l'effetto CAPELLI RASATI ricoprendo le zone colpite da diradamento dei capelli o calvizie in genere. Questa tecnica innovativa e non invasiva ha la capacità di dare un effetto DENSITÀ e infoltimento immediato, con risultati realistici e naturali. Nessuno si accorgerà del trattamento effettuato. La Tricopigmentazione è l'unica in grado di trasformare la vostra immagine in maniera risolutiva in sole 2 sedute.
La nostra clinica specialistica offre 2 TIPI di tricopigmentazione:
La tricopigmentazione è anche una soluzione integrativa e migliorativa DEI RISULTATI POST TRAPIANTO.
La qualità della Tricopigmentazione dipende da 3 fattori:
La Scalp Micro Pigmentation, in Italia dermopigmentazione tricologica o tricopigmentazione, è nata nel 2001 tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti. Alla fine del 2009 viene introdotta anche in Italia. Oggi la micropigmentazione paramedicale è una disciplina nata con lo scopo di nascondere gli inestetismi provocati da:
Il trattamento prevede l'introduzione, nello strato dermico, di pigmenti specifici (permanenti o semipermanenti) che vanno a ricreare nelle zone interessate reinfoltimento e densità follicolare fitta. Si riducono così le aree parzialmente o totalmente svuotate, attraverso la replica di migliaia di microfollicoli, impercettibili alla vista e del tutto identici a quelli preesistenti, simili e "coerenti" con quelli talvolta presenti nelle aree circostanti.
Questo di Bologna è l'unico centro in Italia che, a partire dal metodo anglosassone, ha dato vita alla tecnica SOFT_TRICOTOUCH, raffinatasi poi a Los Angeles, l'unica in grado di ottenere un risultato realistico con colori naturali e stabili nel tempo. Abbiamo scelto pigmenti 100% anallergici in quanto privi di ossidi di ferro e ossidi di titanio e muniti dei più severi certificati del panorama mondiale. Vengono prodotti nel massimo rispetto della normativa vigente, Consiglio Europeo ResAp(2008)1 e successive modifiche e disposizione normativa 1223 del 2009, come massima garanzia per il consumatore sia a breve che a lungo termine.
La Tricopigmentazione è nata per garantire una valida, naturale e definitiva soluzione della calvizie che negli anni ha portato uomini e donne ad un forte disagio estetico-sociale dovuto all'inestetismo.
Nessuno si accorgerà del trattamento effettuato a meno che non siate voi stessi a dirlo.
In tutto il mondo vengono utilizzati unicamente pigmenti permanenti di lunga durata (8-10 anni) studiati e formulati esclusivamente per cuoio capelluto. Garantiamo che i nostri pigmenti contengono esclusivamente materie prime di elevata purezza e sono prodotti sotto vuoto, dispersi e sterilizzati con raggi gamma. Evitiamo scrupolosamente di aggiungere conservanti, per escludere vettori di allergia. La micronizzazione delle particelle è lavorata in modo tale da impedire la fagocitosi, pertanto il pigmento permarrà a tempo indeterminato nel derma.
In Italia la dottrina comune applica pigmenti semipermanenti e bioriassorbibili, ovvero smaltiti dal corpo in un arco di tempo che dipende da molte variabili (indicativamente dai 6 ai 36 mesi).
Nel caso di pigmenti semipermanenti la micronizzazione delle particelle è lavorata in modo tale da consentire la fagocitosi e non sostare nel derma per lunghi periodi. Il pigmento bioriassorbibile è adatto ai clienti che non sono convinti di accedere alla procedura con il pigmento permanente o ai soggetti non ritenuti idonei a quel tipo di trattamento, per fattori da accertare individualmente.
Pertanto, per un processo naturale e fisiologico, il pigmento subisce uno schiarimento graduale che può essere velocizzato in base a fattori soggettivi quali fagocitosi accelerata, ripetute esposizioni solari, frequenti bagni in acqua clorata o salata, assunzione orale di particolari farmaci etc. Il trattamento semipermanente, contrariamente al permanente, necessita di revisioni annuali per il mantenimento dell'obiettivo raggiunto.
Tutti i nostri pigmenti, sia nella versione permanente che nella versione semipermanente, sono stati sottoposti ai più alti test di tollerabilità e di sicurezza tossicologica, oltre ad essere adeguatamente sterilizzati, poiché la composizione dei coloranti è per uso alimentare e cosmetico con il grado di purezza farmaceutico.
Tutte le tonalità di pigmenti utilizzati sono personalizzate in base al contrasto del colore dei capelli e al tono di pelle. Abbiamo scelto il tricodermografo: il macchinario usato nella tricopigmentazione più all'avanguardia sul panorama mondiale. Inoltre siamo in grado di offrirvi due tipi di trattamento:
Il nostro è un pigmento permanente formulato esclusivamente per il cuoio capelluto che si distingue marcatamente dal pigmento per tatuaggi formulato per decorazione corporea. Quest'ultimo è totalmente controindicato per la tricopigmentazione.
Vantaggi rispetto ad altri tipi di trattamento:
Prima di sottoporsi a un trattamento di tricopigmentazione, al fine di ottenere il risultato desiderato, è necessario effettuare una serie di verifiche relative alla condizione psicofisica del paziente.
Per sottoporsi ad una tricopigmentazione dovremo verificare lo stato di salute del cuoio capelluto. Questo significa che i pazienti che soffrono di micosi,eczema, cheratosi seborroiche e attiniche,dermatiti o psoriasi grave, possono avere delle reazioni al trattamento. Anche l'utilizzo di prodotti anticaduta per i capelli devono essere sospesi nell'immediato periodo pre e post trattamento, per evitare . In caso di dermatite seborroica va prima trattata e, soltanto una volta curata, ci si potrà sottoporre al trattamento.
È necessario verificare lo stato di salute del paziente in relazione con la sua storia clinica, al fine di astenersi da qualunque controindicazione al trattamento
È importante che il paziente sia in una condizione psicologica consapevole e stabile, al fine di comprendere a fondo a quale tipo di trattamento sta per sottoporsi.